The Division 2 è un gioco che ormai tutti attendono, specialmente ora che The Division 1 è giunto praticamente al “termine” per molti giocatori. La curiosità si fa sentire, con la demo (cioè l’Alpha) dell’E3 2018 ha attirato l’attenzione di molti giocatori, lasciando però allo stesso tempo una serie di dubbi e domande per le quali si cerca ancora una risposta.
Come sempre Ubisoft avvierà una Beta, inizialmente una “Closed”, per la quale è necessario registrarsi sul sito. Proprio questi giorni Ubisoft ha annunciato di aver raggiunto un nuovo record di registrazioni, senza però specificare il numero di utenti registrati.
Fonte: comicbook.com
Se non vi siete ancora registrati, potete farlo sul sito ufficiale di The Division. Purtroppo non sono state rilasciate informazioni sulla Beta, e sicuramente è ancora troppo presto per sapere quando verrà avviata; in ogni caso ricordiamo che sul nostro sito è presente una pagina dedicata che verrà aggiornata man man che salteranno fuori novità.
Tenete a mente che registrarsi alla Beta non garantisce l’accesso, si tratta appunto di una Closed Beta che darà accesso solo a un determinato numero di giocatori. Gli utenti selezionati per partecipare riceveranno una mail da Ubisoft al momento giusto, cioè poco prima dell’avvio della Beta. Non sappiamo ancora se gli invitati potranno a loro volta invitare 3-4 amici, come per le altre Beta Ubisoft.
The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. E’ possibile trovare tutte le informazioni sul gioco nel nostro riepilogo completo, ma vi invitiamo anche a tenere d’occhio la sezione news del sito per essere sempre aggiornati.
Admin/Founder di thedivisiondarkzone.it